Il Mobilsystem, sistema QRS mobile, è progettato per l’impiego della terapia mobile, a casa e in viaggio. Il sistema permette all’utente una efficace prevenzione della salute o una terapia a lungo termine per svariati disturbi.
Il sistema mobile QRS è un apparecchio dotato di batteria ricaricabile con caricabatteria. Quindi, potrete usarlo per molte ore in versione mobile e senza alimentazione elettrica in qualsiasi luogo. Che sia in aereo, in auto, in treno, in autobus o semplicemente anche su un lettino.
Il sistema mobile QRS produce il medesimo segnale PEMF dell’Homesystem, e tutti gli applicatori, compreso anche il materassino intero, possono essere utilizzati. Il sistema può essere usato in condizioni normali fino a 10 giorni senza ricarica a seconda dell’impostazione di intensità.
Il sistema è piccolo, leggero e maneggevole, specialmente quando è privo del caricabatteria.
Incluso nel set completo del sistema QRS, l’utente riceve un comodo materassino QRS con una batteria incorporata, un caricabatteria, e anche un applicatore a cuscino QRS per terapie locali in determinate parti del corpo. Il set completo è riposto in una piccola e maneggevole borsa QRS.
Tutte le proprietà del sistema corrispondono a quelle del QRS - Homesystem. La soluzione ottimale per il viaggio.
L’utilizzo ha i suoi effetti già dopo un tempo di terapia pari a 1 – 3 volte al giorno, per 8-24 minuti. È possibile anche scegliere tra 3 programmi e 10 livelli di intensità.
La giusta impostazione del sistema si basa o su consiglio medico, o su un quadro di riferimento derivato da esperienze di applicazione, così come da studi effettuati.
L’effetto della terapia a campi magnetici QRS può generalmente essere avvertito dopo un unico trattamento di 8 minuti. In questo modo si riducono momentaneamente eventuali dolori, e il metabolismo viene vivacizzato.
Con la stimolazione e la rigenerazione delle cellule si presenta presto anche una condizione fisica migliore. Anche l’attività motoria e l’agilità vengono, nella maggior parte dei casi, influenzati positivamente già dopo una sola terapia.
Le ferite guariscono meglio, le lesioni delle articolazioni possono essere ricomposte, le ossa possono essere rinforzate, i dolori possono essere ridotti, ecc. .