Effetto QRS

La QRS porta in equilibrio le nostre cellule

Il modello di effetto della terapia QRS si basa sulla irritazione e sulla influenza delle nostre cellule. Gli esseri viventi reagiscono, in maniera evolutiva, condizionatamente ai campi elettromagnetici, e senza questi vanno perfino in rovina. La QRS produce campi elettromagnetici pulsanti in frequenze e intensità, poiché essi si trovano naturalmente anche nel nostro ambiente, e in questa maniera incrementano e stimolano il nostro organismo.

Funzione della QRS

I campi magnetici inducono in conduttori quali liquidi, tessuti, ossa o funicoli dei nervi spinali, deboli campi elettrici, per mezzo dei quali, cariche come ioni ed elettroni vengono spostate all’interno e all’esterno delle cellule.

Riguardo ai campi elettromagnetici pulsanti e ai loro effetti terapeutici positivi, ci sono, a livello mondiale, 2.000 ricerche e studi, per cui questo campo dello scibile, anche a causa della sua iniziale derisa presenza, è stato nel corso del tempo ottimamente studiato.

La QRS agisce sulle nostre cellule irritandole, stimolandole e rendendole più vitali.

Impiego della QRS

Il sistema base della QRS è disponibile in diverse versioni di prodotto. L’utilizzo è semplice:

E’ possibile individuare il programma e il livello ottimale individualmente, per conto proprio, attraverso una tastiera graduale oppure dietro consiglio della QRS o del proprio medico. È possibile eseguire la terapia con indosso i vestiti, quasi in qualunque posto.

Noi raccomandiamo la terapia anche in stato di salute, come prevenzione.

Effetto della QRS

Con la QRS possono essere raggiunti i seguenti risultati:

Indicazioni

La QRS può essere di aiuto nelle seguenti patologie:

Queste affermazioni derivano da esperienza medica e non sono riconosciute dalle facoltà di medicina.

Controindicazioni

Nei seguenti casi, per ragioni di sicurezza, la QRS non dovrebbe essere impiegata: