Tecnologia

Tecnologia biomedica evolutiva

Come tecnologia intendiamo la forza e il talento, nuove e innovative tecniche, capacità e prodotti da sviluppare, che possano creare vantaggi agli esseri umani nell’ambito della loro salute, qualità e aspettativa di vita. Siamo specializzati nell’effetto biologico dei campi magnetici pulsanti.

Base della tecnologia

La base tecnologica si trova nel software e nell’hardware per la produzione, il rilevamento e la regolamentazione dei campi elettromagnetici e dei loro modelli di frequenza, forme di pulsazione, angoli di fase, interferenze, ampiezze, algoritmi di ripetizione e distribuzioni stocastiche. Fisica, Elettronica, Medicina e Biologia sono la nostra base del sapere.

Uno spettro ampio

I molteplici utilizzi del prodotto in ambito terapeutico, medico e clinico, così come in ambito domestico e wellness richiedono un ampio spettro fisico. Per questo, la gamma di frequenza passa da sotto l’ Hertz fino al Kilohertz, e le ampiezze di Picotesla da sopra il Micro e Milli Tesla fino a sotto il Tesla.

Giusta Composizione

Le giuste composizioni del parametro fisico dei campi elettromagnetici sono determinanti per una risposta biologica efficace del corpo, allo stesso modo di un farmaco. Questo vale per la composizione del campo, come anche per le intensità e frequenze di utilizzo.

Alta intensità di campo nel TPM

La stimolazione magnetica transpelvica TPM si può confrontare, in relazione all’intensità di campo, con il centro di diagnostica MRI, un procedimento per la rappresentazione medica della struttura e della funzione di tessuti e organi nel corpo. In termini di applicazione la TPM si può paragonare alla stimolazione magnetica transcraniale TMS utilizzata in Neurologia, che agisce effettuando stimolazioni sulla testa con similari campi magnetici forti.

Bassa intensità di campo nel QRS

Per la produzione o il trasporto di quanti, elettroni o ioni, i campi magnetici si estendono con le più piccole intensità di campo quasi omeopatiche. Portatori di funzioni molecolari, come ricettori o trasmettitori, sono costituiti spesso solamente da un piccolo numero di atomi e ioni, e possono essere ben influenzati elettromagneticamente. I giusti modelli di frequenza sono determinanti.

Uniformità completa attraverso integrazione

Il collegamento simbiotico della tecnologia QRS o TPM con le conoscenze biologiche di un altro ambito del sapere come l’ossigenoterapia, la luce terapia, la terapia vibrazionale, la musico terapia o cromoterapia, completa il fondamento della QRS International S.p.A. Da ciò derivano nuovi prodotti come il QRS – Waver che rende possibile una rivitalizzazione del corpo e dello spirito senza precedenti, relax e rigenerazione nel giro di pochissimo tempo.